La Piazza Grande · Redazione · 02 Luglio 2024

Muore in Bangladesh il piccolo Jubayer

IL BAMBINO POTREBBE ESSERE DECEDUTO PER ANNEGAMENTO

Potrebbe essere annegato mentre si trovava in vacanza nel suo paese d'origine, il Bangladesh, il piccolo monregalese Jubayer Alam Md.  
Dopo aver appreso della straziante notizia, anche l'amministrazione comunale di Mondovì ha espresso, con un comunicato, il proprio cordoglio.
«Abbiamo appreso con profondo sconforto dell’improvvisa dipartita del piccolo Jubayer Alam Md, alunno bengalese della 1 B della nostra scuola primaria “Celestino Calleri". 
È difficile trovare le giuste parole di fronte a tragedie di tale portata: ci limitiamo ad abbracciare la famiglia di Jubayer a nome dell’intera comunità monregalese ed esprimiamo loro la nostra più profonda vicinanza, sperando di poterli riaccogliere presto nella nostra città. Rivolgiamo, infine, un affettuoso pensiero ai compagni e ai docenti, capaci di creare un clima di classe particolarmente armonioso. Il sorriso del piccolo Jubayer accompagnerà tutti loro (e tutti noi) negli anni a venire, così come è accaduto in passato per tutti i bambini scomparsi prematuramente».