La Piazza Grande · Redazione · 06 Luglio 2024

Un successo la terza edizione della Fiera del Grano Rosso Salmour

TANTI EVENTI NELLA DUE GIORNI

Sabato 29 e domenica 30 giugno 2024 a Salmour, in provincia di Cuneo, grazie all'organizzazione del Comune di Salmour in collaborazione con la Pro Loco, durante la terza edizione della Fiera del Grano Rosso Salmour, si è respirata aria di divertimento con un cartellone di eventi straordinari e originali.
La cornice dell’Agrifesta, il Parco Crova, con la sua estensione di ben 12.000 metri quadrati e i suoi alberi secolari si è rivelata la location perfetta!
Passeggiando tra il museo a cielo aperto, i racconti, le dimostrazioni, i giochi, i laboratori, la musica e gli spettacoli tra degustazioni e allegria la Fiera del Grano Rosso ha accolto migliaia di visitatori.
Le tradizioni e la natura sono stati gli ingredienti preziosi della manifestazione, dalle passeggiate a cavallo nel parco, al pic nic, alle dimostrazioni con cani da ricerca, alla sfilata di moda dei negozi di abbigliamento del territorio che ha coinvolto il Belvedere di Salmour, affacciato sui campi degli agricoltori locali ammirando le colline UNESCO.
L’Agrifest di Salmour è continuata incessantemente per due giorni anche la sera con gli aperitivi musicali, la serata dedicata ai giovani, lo spettacolo del comico Gianpiero Perone direttamente da Zelig, il Fashion Show e il live dei Divina Band.