Il Giornale del Piemonte e della Liguria · Redazione · 27 Agosto 2023

ANCORA VIOLENZA A SAN SALVARIO

Tre cittadini turchi e uno senegalese arrestati dalla Polizia in una kebabberia sotto i portici di via Nizza per rissa aggravata: lottavano con mazze e cocci di vetro

Continuano a Torino i ser- vizi di controllo straordinario del territorio ad «alto impat- to» coordinati dal Commis- sariato di Pubblica Sicurezza Barriera di Nizza e svolti in collaborazione con persona- le dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

A una delle recenti attivi- tà, svolta nella zona antistan- te la stazione di Porta Nuova e nelle vie limitrofe, hanno preso parte anche equipaggi del Reparto Prevenzione Cri- mine Piemonte, personale del Compartimento Polfer e l’unità cinofila dell’Upgsp.

In occasione dell’operazio- ne sono state identificate ol- tre cento persone, sono stati controllati due esercizi pub- blici e, grazie al fiuto di un ca- ne poliziotto, sono anche sta- ti sequestrati circa 30 gram- mi di cannabinoidi.

Durante il servizio, l’atten- zione di alcuni operatori del Reparto Prevenzione Crimi- ne Piemonte è stata attirata da forti urla provenienti da una kebabberia sotto i por- tici di via Nizza.