Banca Finanza · Redazione · 08 Settembre 2021

LA GRANDE MISTIFICAZIONE

IL CONTROLLO DELLA PANDEMIA SI BASA SULLA CONTA DEI CONTAGIATI, UN’ABERRAZIONE ASSURDA DELLA CORRETTA VISIONE SCIENTIFICA DEL PROBLEMA

Gran parte dell’emergenza sanitaria si fonda sulla mistificazione. Si tratta
del controllo di un’epidemia condotto attraverso la conta dei contagiati. Ed attuata mediante la rilevazione della presenza di parti di genoma del virus nelle mucose delle persone, tramite un test molecolare (tampone). Questa follia tecnicistica, che è un’aberrazione assurda della corretta visione scientifica del problema, è il presupposto legittimante di tutto l’impianto “ideologico” del regime terapeutico globale. Tutto affidato nelle mani di un esponente di un partito: inesistente nel Paese e minuscolo in Parlamento, quale è LeU. Perché sia stato assegnato a Contra spem (definiremo così il noto ministro potentino) questo ruolo è a dir poco strano comprenderlo.
Fatto ancora più incomprensibile è che lo stesso ministro sia stato addirittura confermato nel governo Draghi.
Anche l’autorevole Der Spiegel inserisce Contra spem, assieme al precedente Presidente del Consiglio, in un dossier nel quale denuncia le malefatte, le omissioni e gli insabbiamenti nell’emergenza coronavirus.

ARTICOLO COMPLETO SU “BANCA E FINANZA” DI MAGGIO